I fermi sono stati effettuati dall’Fbi ad un posto di blocco nei pressi del ponte di Verrazzano. I 5 avevano armi in auto
E’ ancora allarme ordigni sulla costa atlantica degli Stati Uniti. L’allerta è scattata nella stazione ferroviaria di Elizabeth, in New Jersey, dove è stata trovata una “bomba innescata”. A trovare il presunto ordigno esplosivo in un secchio della spazzatura due uomini che hanno subito dato l’allarme, dopo aver intravisto nel pacco alcuni tubi da cui fuoriuscivano fili elettrici. Una delle bombe, trovata dentro uno zaino insieme ad altri quattro ordigni, è esplosa mentre un robot di una squadra di artificieri dell’Fbi cercava di disinnescarla, ha detto il sindaco di Elizabeth, Christian Bollwage. La bomba è esplosa poco dopo le 0.30 di oggi (le 6:30 in Italia). Non ci sono feriti.
BOMBA NEW YORK, 5 FERMI – Cinque persone sarebbero state arrestate nel corso delle indagini sull’esplosione della bomba di New York che ha causato il ferimento di 29 persone. I fermi sono stati effettuati dall’Fbi ad un posto di blocco nei pressi del ponte di Verrazzano che unisce Brooklyn a Staten Island. I cinque, che stavano facendo rientro dal New Jersey verso l’aeroporto Jfk di New York, avevano armi in auto.
Proprio
(Foto Michael Appleton-Mayoral photography office/nyc.gov photo)