Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Napoli, sequestrato falso studio dentistico

Redazione by Redazione
11 Ottobre 2017
in Attualità
0

Ingannate centinaia di persone

Gli uomini della Guardia di Finanza del primo gruppo Napoli hanno sequestrato uno studio medico dentistico abusivo, all’interno del quale un sedicente dentista privo di abilitazioni accademiche per esercitare la professione praticava cure odontoiatriche, utilizzava apparecchi odontoiatrici per l’allineamento dei denti, devitalizzazioni e ricostruzioni dentarie, riposizionamento di molari ed estrazioni.

Il falso dentista è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Napoli per il reato di esercizio abusivo di professione. Sono in corso accertamenti allo scopo di ricostruire compiutamente il volume d’affari e gli elementi di reddito sottratti al fisco essendo state rivenute le tariffe applicate dal falso professionista per le prestazioni rese ai propri pazienti.

 

Tags: guardia di finanza
Previous Post

Caserta, i giovani del servizio civile si occuperanno degli handicappati

Next Post

Vertenza Anm, spiragli dalla trattativa: ipotesi referendum sull’accordo

Next Post
Napoli: Comune senza revisori contabili,  salta il consiglio per colpa degli ‘arancioni’

Vertenza Anm, spiragli dalla trattativa: ipotesi referendum sull'accordo

🕐 Aggiornato il: 11/10/2017 alle 19:24

Le news in evidenza

  • Blitz a Caivano, 34 arresti contro il clan Angelino: 3,2 milioni nei secchi e “intercettazioni pagate per un anno” 21 Settembre 2026
  • Bagnoli, la protesta si allarga. Il geologo Lamberti: «non staremo zitti sui cantieri» 21 Settembre 2026
  • Bagnoli, bloccati i camion della Coppa America: protesta in piazza 21 Settembre 2026
  • Bagnoli, mare nero e fanghi in colata: Procura intervenga! 20 Settembre 2026
  • Germania, batosta per Merz: AfD vola nel Meclemburgo, la Linke prima a Berlino 20 Settembre 2026
  • Travolto mentre segnala un’auto in panne: muore a 22 anni 20 Settembre 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.