Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Corsi di formazione d’oro, il deputato Genovese (Fi) condannato a 11 anni

Redazione by Redazione
24 Gennaio 2017
in Attualità, Notizie correlate
0

Tutti condannati i 22 imputati. Oltre al parlamentare, condannato il cognato Franco Rinaldi, consigliere regionale di Forza Italia, condannato a 2 anni e mezzo di reclusione cosi come le mogli di Genovese e dello stesso Rinaldi, le sorelle Chiara ed Elena Schirò rispettivamente a 3 anni e mezzo e 6 anni e mezzo

Tutti colpevoli i 22 imputati. Undici anni di reclusione sono stati infilitti al parlamentare di Forza Italia Francantonio Genovese (ma del Pd quando fu arrestato), ritenuto il capo della associazione per delinquere che per molti anni ha drenato risorse regionali per 60 milioni di euro destinati alla formazione professionale. Una condanna pesante, arrivata dopo dieci ore di camera di consiglio della prima sezione del tribunale di Messina. Oltre a Genovese, condannato il cognato Franco Rinaldi, consiigliere regionale di Forza Italia, condannato a 2 anni e mezzo di reclusione cosi come le mogli di Genovese e dello stesso Rinaldi, le sorelle Chiara ed Elena Schirò rispettivamente a 3 anni e mezzo e 6 anni e mezzo.

Previous Post

Rigopiano, sale a 14 il bilancio delle vittime. La denuncia: “Hotel costruito sui detriti”

Next Post

Boscoreale, alla scuola Cangemi il presidente del Parco del Vesuvio

Next Post
Boscoreale, alla scuola Cangemi il presidente del Parco del Vesuvio

Boscoreale, alla scuola Cangemi il presidente del Parco del Vesuvio

🕐 Aggiornato il: 24/01/2017 alle 00:46

Le news in evidenza

  • Sfruttamento del lavoro in Italia: l’inchiesta che smaschera la filiera del caporalato 12 Giugno 2026
  • Laureati italiani, all’estero guadagnano fino al 60% in più: i dati choc AlmaLaurea 12 Giugno 2026
  • Allarme bradisismo ai Campi Flegrei: interrotta la linea ferroviaria Napoli–Pozzuoli 12 Giugno 2026
  • Essere donna nell’antica Pompei: la mostra arriva a Oslo 12 Giugno 2026
  • Acqua pubblica Napoli, scontro totale su ABC: comitati in piazza contro la trasformazione in società per azioni 12 Giugno 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni nel mirino: FLAICA-CUB e USB chiedono chiarimenti su graduatorie e reclutamento 12 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.