Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Il salernitano Sergio Landi trionfa a New York

RedazioneSalerno by RedazioneSalerno
25 Settembre 2018
in Sport
0

L’atleta si è imposto al Campionato Mondiale Master di Pattinaggio su Strada

La città di Salerno in festa per un suo figlio che nei giorni scorsi è salito “sul tetto del mondo”. Si tratta dell’ingegnere salernitano Sergio Landi che a New York, ha conquistato il terzo posto nel Campionato Mondiale Master di Pattinaggio su Strada. La gara, che ha visto ai nastri di partenza oltre mille atleti provenienti da tutte le parti del mondo, si è sviluppata lungo le strade più emozionanti della Grande Mela. Sergio Landi è sempre rimasto nelle prime file sostenendo un ritmo di gara impressionante sui cento chilometri del percorso. Alla fine della gara, l’ingegnere salernitano ha conquistato la medaglia di bronzo nonostante, proprio come lui stesso ha confermato, gli impegni professionali gli avevano impedito di dedicarsi maggiormente agli allenamenti. All’atleta sono giunti, dopo la vittoria i complimenti di tutta l’Amministrazione comunale di Salerno e dell’Assessore allo Sport Angelo Caramanno che ha voluto complimentarsi per il brillante risultato conseguito da Landi.

Tags: Angelo CaramannoCampionato Mondiale Master di Pattinaggio su StradaNew YorkSalernoSergio Landi
Previous Post

La voce di Valentina Stella per l’ultimo appuntamento di settembre con il Capodanno Bizantino

Next Post

Chiara Bergonzi apre gli appuntamenti della scuola del Caffè

Next Post
Chiara Bergonzi apre gli appuntamenti della scuola del Caffè

Chiara Bergonzi apre gli appuntamenti della scuola del Caffè

🕐 Aggiornato il: 25/09/2018 alle 14:24

Le news in evidenza

  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.