Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

La Fruit Joy Big Band arriva al Napoli Film Festival

RedazioneSalerno by RedazioneSalerno
24 Settembre 2018
in Musica e Spettacoli
0

Il videoclip della band salernitana in gara al festival che si terrà al Teatro Cinema Delle Palme di Napoli dove parteciperanno band e artisti provenienti da 26 nazioni del Mondo

Oltre 10 mila visualizzazioni su Youtube e Facebook, in soli tre mesi. E’ questo il risultato del primo videoclip della Fruit Joy Big Band, gruppo salernitano, che ha presentato, “Strana la Vita”, girato dal filmaker Simone Braca. E’ il grande successo ottenuto sui social ha portato il gruppo salernitano ad essere tra gli 84 video selezionati per la Videoclip Session della ventesima edizione del Napoli Film Festival, in programma fino al 1 ottobre 2018 a Napoli. La Fruit Joy Big è l’unica band salernitana selezionata, e con il videoclip di “Strana la Vita”, sarà in concorso insieme ad altre band provenienti da 26 nazioni del Mondo, nella primissima edizione di questa nuova sezione del festival, inaugurata proprio per celebrare i vent’anni del NFF. Le band in concorso provengono dall’America Latina all’Oriente, dagli USA ai Paesi arabi, passando per l’Europa. La proiezione del videoclip, della band salernitana è in programma venerdì 28 settembre, a partire dalle 21 al Cine Teatro Delle Palme di via Vetriera a Chiaia, 12 a Napoli, con ingresso libero. Il video è tratto dall’omonimo brano, un mix di ska, reggae e rock-steady per un sound fresco che cattura l’ascoltatore dalla prima all’ultima nota. Realizzato dal filmaker salernitano Simone Braca, il videoclip racconta la storia di una coppia di amici, un ragazzo ed una ragazza, nella quale lui si scopre innamorato di lei nel momento in cui quest’ultima frequenta un altro. Ad affiancare Braca nella realizzazione del videoclip, le cui riprese sono durate appena tre giorni, il direttore della fotografia italo-iraniano Bagher Rahati Nover e la make up artist Claudia Bini. Il cast è invece composto da Raffaella Coralluzzo, Alessandro Musto e Vincenzo Russo.

Tags: Alessandro MustoCine Teatro Delle PalmeFruit Joy BignapoliRaffaella CoralluzzoSimone BracaStrana la Vitavincenzo russo
Previous Post

Net Service, dal consiglio comunale ok all’assunzione in Abc dei 90 lavoratori

Next Post

Salerno: al Teatro Delle Arti tra comicità e fiabe

Next Post
Salerno: al Teatro Delle Arti tra comicità e fiabe

Salerno: al Teatro Delle Arti tra comicità e fiabe

🕐 Aggiornato il: 24/09/2018 alle 19:53

Le news in evidenza

  • Sfruttamento del lavoro in Italia: l’inchiesta che smaschera la filiera del caporalato 12 Giugno 2026
  • Laureati italiani, all’estero guadagnano fino al 60% in più: i dati choc AlmaLaurea 12 Giugno 2026
  • Allarme bradisismo ai Campi Flegrei: interrotta la linea ferroviaria Napoli–Pozzuoli 12 Giugno 2026
  • Essere donna nell’antica Pompei: la mostra arriva a Oslo 12 Giugno 2026
  • Acqua pubblica Napoli, scontro totale su ABC: comitati in piazza contro la trasformazione in società per azioni 12 Giugno 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni nel mirino: FLAICA-CUB e USB chiedono chiarimenti su graduatorie e reclutamento 12 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.