Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Battipagliese: finisce 2-4 la gara con la Salernitana Primavera

RedazioneSalerno by RedazioneSalerno
6 Settembre 2018
in Sport
0

La compagine bianconera esce sconfitta dalla sfida con i granata

La Fcd Battipagliese 1929, in previsione della prima gara di campionato in programma domenica con la Polisportiva Santa Maria, ha sostenuto una gara amichevole questo pomeriggio allo stadio “Pastena” di Battipaglia. Avversaria dei bianconeri è stata la formazione Primavera della Salernitana. Il risultato finale ha sorriso agli ospiti che hanno vinto per 4 a 2. Dopo il vantaggio della Battipagliese con Piccirillo al quarto minuto, la Salernitana ha raggiunto la parità al 18’ con Rossi. Nella ripresa, quando la condizione atletica è venuta meno e il tecnico Fusco ha rivoluzionato l’intera formazione, la Salernitana ha fissato il risultato a proprio favore grazie alla doppietta di Cuspini e alla rete finale di Raiola. Nel mezzo la rete del momentaneo 3 a 2 a firma di Raffaele Di Giacomo.

Tags: BattipagliesePrimavera della SalernitanaRaffaele Di Giacomo
Previous Post

Ripetitori Cavalleggeri d’Aosta, la consigliera regionale Muscarà(M5S) scrive all’Arpac

Next Post

San Gregorio Magno: Via Bacco ancora protagonista

Next Post
San Gregorio Magno: Via Bacco ancora protagonista

San Gregorio Magno: Via Bacco ancora protagonista

🕐 Aggiornato il: 06/09/2018 alle 20:44

Le news in evidenza

  • Pnrr, allarme degli Architetti campani: “La scadenza del 31 agosto 2026 rischia di lasciare opere incompiute” 24 Luglio 2026
  • Pompei, il restauro svela il soffitto della Casa con Panificio: torna alla luce il matrimonio sacro di Dioniso e Arianna 24 Luglio 2026
  • Scafati, il Parco del Real Polverificio Borbonico riapre al pubblico: inaugurazione il 28 luglio 24 Luglio 2026
  • Bagnoli, chiusa la spiaggia nord: stop al Lido Marina dopo le analisi Arpac 24 Luglio 2026
  • ABC verso la SpA, pronta la delibera della Giunta Manfredi: i movimenti lanciano l’allarme sull’acqua pubblica 24 Luglio 2026
  • Due operai morti in 24 ore: il caldo uccide, nei cantieri servono controlli veri 23 Luglio 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.