Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

La Regione si occuperà del piccolo Tommy, schiaffo morale per Palazzo San Giacomo

Redazione by Redazione
28 Luglio 2018
in Attualità, Campania
0

Il giovane portatore di handicap trascorrerà l’estate in un campus finanziato dall’ente di via Santa Lucia

L’assessora regionale alle pari opportunità e alla Formazione, Chiara Marciani  troverà una soluzione in favore di   Tommy, il ragazzo portatore di handicap.  Il ragazzo potrà trascorrere un’estate serena in un campus finanziato dalla Regione Campania. Un campus frequentato dai figli dei dipendenti regionali.  L’assessora Marciani ha accolto l’appello di Rossella Capobianco pubblicato sul nostro giornale. Un esempio di sobrietà e  responsabilità istituzionale. Un esempio di professionalità e umiltà. Un sonoro schiaffone per l’assessora alle politiche sociali del Comune di Napoli, Roberta Gaeta che non ha attivato iniziative adeguate per risolvere la questione. E non solo. L’assessora Gaeta si era impegnata a contattare telefonicamente la signora Capobianco per invitarla ad un incontro a Palazzo San Giacomo, Il telefono di casa Capobianco non ha mai bussato. Ennesima figuraccia collezionata dall’assessora della giunta de Magistris. “Non esiste un luogo a Napoli, dove poter portare mio figlio a trascorrere un po’ di tempo. Non possiamo andare al mare, fare una passeggiata, non possiamo condividere i momenti della nostra giornata con altre persone, perché siamo soli. Ogni anno che passa, siamo sempre più soli” – sottolinea Rossella Capobianco

                                                                                                               Ciro Crescentini

 

Tags: chiara marcianiroberta gaetarossella capobianco
Previous Post

Marco Mengoni è sparito dai social – L’angolo sticazzi

Next Post

I fan sospettano che Chiara Ferragni usi photoshop sul lato B – L’angolo sticazzi

Next Post
Mastella compie 70 anni e gli fanno una festa a sorpresa

I fan sospettano che Chiara Ferragni usi photoshop sul lato B - L'angolo sticazzi

🕐 Aggiornato il: 28/07/2018 alle 03:00

Le news in evidenza

  • Incendio Airola, Fico e Pecoraro sul posto: «Monitoraggio costante per tutelare cittadini e ambiente» 4 Settembre 2026
  • Ex Ilva, oltre 2500 licenziamenti nell’indotto di Taranto: l’allarme dell’USB 4 Settembre 2026
  • Inflazione al 3,3% in Italia: l’allarme di A.Ba.Co. su caro vita e prezzi record 4 Settembre 2026
  • Giorgio Cremaschi censurato su Facebook e Instagram: account bloccati per un post su Gaza 3 Settembre 2026
  • Canile di Agnano, Dea Buonocore fa chiarezza: “Quale abusivismo? Ecco come stanno le cose” 3 Settembre 2026
  • Autista ANM aggredito a Napoli, USB: «sulla sicurezza richieste ancora ignorate» 3 Settembre 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.