Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Napoli, banconote false per comprare smartphone usati: arrestato 25enne

Redazione by Redazione
18 Febbraio 2017
in Senza categoria
0

I venditori non si erano accorti subito dell’inganno, ma solo quando hanno provato a spendere i soldi

Si era detto interessato all’acquisto, dopo aver spulciato tra gli annunci di smartphone in vendita su una famosa piattaforma online aveva contattato i venditori. Allora aveva fissato 2 incontri a Napoli per vedere i telefoni prima di comprarli. Venuto il momento di pagare aveva rifilato in entrambi i casi 500 euro in banconote false. I venditori non si erano accorti subito dell’inganno, ma solo quando hanno provato a spendere i soldi. Quindi si sono quindi rivolti ai carabinieri della Stazione Vomero-Arenella che, grazie alla descrizione fornita e all’acquisizione delle immagini di numerose telecamere di videosorveglianza installate nella zona del rione alto, hanno identificato Gianluca Candolfi, 25enne, di San Vitaliano, già noto alle forze dell’ordine. Il gip del tribunale di Napoli ha condiviso con i carabinieri il quadro indiziario a suo carico e ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare che i militari hanno eseguito stamattina, mettendo Candolfi ai domiciliari.

Previous Post

Napoli, deve scontare 7 anni: arrestato 51enne

Next Post

Casalnuovo, eroina in casa: arrestata 28enne

Next Post
Casalnuovo, eroina in casa: arrestata 28enne

Casalnuovo, eroina in casa: arrestata 28enne

🕐 Aggiornato il: 18/02/2017 alle 14:49

Le news in evidenza

  • Pd guerrafondaio contro Conte: «Armi all’Ucraina, nessuna marcia indietro» 22 Settembre 2026
  • Salerno e la sua internazionalizzazione a passo di lumaca 22 Settembre 2026
  • Salerno, il Premio Charlot accende la sfida: domani la finale dello Charlot Giovani 22 Settembre 2026
  • Pompei, una notte dedicata alla ricerca: il 25 settembre l’incontro con gli esperti del Parco 22 Settembre 2026
  • TrianonDanza, il corpo racconta il presente: dieci appuntamenti a Forcella 22 Settembre 2026
  • Villa Comunale, avanti con i lavori: il primo lotto verso la conclusione 22 Settembre 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.