Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Il Posillipo doma l’Ortigia a domicilio

Redazione by Redazione
3 Novembre 2016
in Sport
0

I rossoverdi passano 12 a 7 a Siracusa

Un successo netto. Per nulla provato dalla trasferta di Zagabria, dove ha conquistato la qualificazione ai quarti dell’Euro Cup, il Posillipo vola a Siracusa e doma nella quarta di Campionato la Canottieri Ortigia per 12 a 7.

 

C.C. ORTIGIA-CN POSILLIPO 7-12

C.C. ORTIGIA: Patricelli G., Siani G. , Abela M. , Puglisi , Di Luciano S. 1, Giacoppo M. , Camilleri S. 2 (1 rig.), Ivovic B. 2, Rotondo R. , Danilovic D. 2, Cusmano R. , Tringali A. , Caruso E.. All. Giannouris

CN POSILLIPO: Sudomlyak M., Cuccovillo N., Rossi S., Foglio G. 1, Klikovac F. 1, Mattiello G. , Renzuto Iodice V. 1, Subotic G. 4, Vlachopoulos A. 2, Marziali L. 1, Dervisis G. 2, Saccoia P. , Negri T. All. Occhiello

ARBITRI: L. Bianco e Ricciotti NOTE: Parziali 0-2, 5-5, 1-3, 1-2. Uscito per limite di falli Rotondo (O) nel terzo tempo. Superiorita’ numeriche: Ortigia 2/8 + un rigore e Posillipo 5/6. Spettatori 300 circa

Previous Post

Canottieri piegata, derby all’Acquachiara

Next Post

Centro Italia, nuova forte scossa nella notte

Next Post
Sisma nel centro Italia, nuova violenta scossa

Centro Italia, nuova forte scossa nella notte

🕐 Aggiornato il: 03/11/2016 alle 00:47

Le news in evidenza

  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.