Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Partita della pace tra Maradona e Pelé, a Parigi sotterrano la guerra dei 30 anni

Redazione by Redazione
10 Giugno 2016
in Notizie correlate, Sport
0

Match di calcio a 5 che ha opposto due team composti da campioni del passato e guidati dai due fuoriclasse. La manifestazione organizzata da uno sponsor a margine degli Europei

Ci volevano gli Europei di Francia per seppellire la guerra dei 30 anni. Fra Pelé e Maradona si celebra a Parigi la partita della pace. “Basta parlare male l’uno dell’altro”. Il Pibe abbraccia O Rei, e per una volta non ci si accapiglia per decidere se Maradona “è meglio ‘e Pelé”. Lo storico momento, per quanto possa durare, nasce per l’idea della Hublot, brand degli orologi di lusso e sponsor di Francia 2016.  Al Palais Royal di Parigi vanno in campo due team di campioni del passato, guidati dai due ex nemici, in un match di calcio a 5. “Siamo felici di vedere che Pelé sta bene – dice Maradona – e che si trovi a suo agio con noi. Ora spero di poter stare sempre insieme a lui, basta con le critiche”. Il 76enne Pelé cammina con l’aiuto di un bastone e risponde: “Sono d’accordo con Maradona, siamo qui per lavorare per la pace e per il bene del calcio”.  La squadra di Pelé schierava Dida, Ferdinand, Hierro, Bebeto e Crespo. Quella di Maradona era formata dall’amico Ciro Ferrara, Peruzzi, Materazzi, Seedorf e Trezeguet. E’ finita 8-8. Dieguito è sceso in campo nei minuti finali, acclamato dal pubblico.

(Foto Hublot/Fb)

maradona_pele_partitadellapace3_ildesk

Tags: MaradonaParigipartita della pacepelé
Previous Post

Comunali, indagine su video dei brogli. Lettieri attacca de Magistris: “Vince in zone dei clan”

Next Post

Bellona, trovato cadavere carbonizzato: forse è donna sparita da casa

Next Post
Secondigliano, passante segnala bomba inesplosa in strada

Bellona, trovato cadavere carbonizzato: forse è donna sparita da casa

🕐 Aggiornato il: 10/06/2016 alle 02:48

Le news in evidenza

  • Crisi Electrolux, tregua di 50 giorni: sospesi i 1700 esuberi annunciati in Italia 15 Giugno 2026
  • Le Baccanti di Euripide inaugurano Pompei Theatrum Mundi 2026 con la regia di Theodoros Terzopoulos 15 Giugno 2026
  • Campi Flegrei, stop alla Linea 2 per accumuli di CO2: vertice in Prefettura a Napoli 15 Giugno 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni sotto accusa: perché Filcams CGIL e il consigliere Rosario Andreozzi tacciono? 15 Giugno 2026
  • Accordo USA-Iran: annunciata la pace, firma prevista in Svizzera 15 Giugno 2026
  • Diritto alla salute e sanità pubblica: il 17 giugno incontro della CGIL Campania a Napoli 14 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.