Pozzuoli: picchia la moglie incinta, arrestato 41enne

L’uomo ha aggredito anche i carabinieri con un coltello. Deve rispondere di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale

POZZUOLI – La chiamata d’allarme al 112 parla di un’aggressione in famiglia in corso. Un uomo sta aggredendo e insultando la moglie incinta.
I carabinieri della stazione e del nucleo radiomobile di Pozzuoli si precipitano all’indirizzo indicato nella telefonata e arrivati fuori all’abitazione segnalata intercettano l’aggressore, che si allontanava di corsa probabilmente avendo udito le sirene. Invece di arrendersi l’energumeno prima minaccia poi aggredisce i militari con un coltello da cucina, ma viene disarmato e immobilizzato dagli operanti. A Pozzuoli un episodio in sinistra analogia con quanta avvenuto pochi giorni fa, con la tragedia di Carla Caiazzo, la donna incinta data alle fiamme dal compagno.
Stavolta le manette si stringono ai polsi di S.R., 41enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine. Deve rispondere di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.
Portato in caserma, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato al carcere di Poggioreale.
I militari hanno ricostruito che le violenze alla moglie e agli altri familiari andavano avanti da tempo.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest