Serie A, Torino-Napoli 0-1: decisivo il gol di McTominay. Gli azzurri rimangono in vetta alla classifica

Il tecnico Antonio Conte è soddisfatto per la vittoria. “Stiamo crescendo come singoli e come squadra

 Un gol di McTominay permette al Napoli di battere il Torino e rimanere capolista. I granata restano in partita fino al 90′ ma non riescono nella rimonta e nel primo tempo falliscono un’incredibile occasione con Coco.

Il tecnico Antonio Conte è soddisfatto per la vittoria. “Stiamo crescendo come singoli e come squadra, sono contento: temevo questa trasferta perché il Toro è un’ottima squadra, i miei ragazzi hanno avuto una risposta matura – ha detto Conte in conferenza stampa – Abbiamo creato tanto, ma abbiamo trovato un grande Milinkovic-Savic che ha lasciato la gara aperta ed ero preoccupato, perché basta un calcio d’angolo o un rimpallo – ha continuato in conferenza stampa – ma abbiamo fatto altri step in avanti: continuiamo a lavorare, la nostra crescita è palese e tangibile”.


Il prossimo appuntamento sarà la Coppa Italia: “Giovedì voglio dare spazio a chi ha giocato meno per vedere anche i loro miglioramenti, ma l’obiettivo non cambia ed è quello di passare il turno” ha concluso Conte.


Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest