Napoli, Ciarambino propone accordo con il Pd per le comunali

La vice presidente suggerisce il modello Conte Bis

La vice presidente del consiglio regionale Valeria Ciarambino un progetto per Napoli al partito democratico in vista delle elezioni comunali a Napoli.

Ciarambino, intervenuta alla trasmissione Mattina 9, ha auspicato che “le stesse forze politiche che hanno ben governato il Paese possano continuare a farlo anche nella nostra città , coinvolgendo la società civile, le persone di buona volontà , le intelligenze e le forze enormi che abbiamo su questo territorio, individuando una personalità  inclusiva, che faccia rete e che consenta di ricostruire il futuro del nostro capoluogo”.

Faccio i miei auguri al neosegretario del Pd Enrico Letta e mi auguro che il suo partito possa ritrovare l’unità e continuare a lavorare nell’interesse del Paese – ha sottolineato – Quella del Governo Conte bis, come ha dichiarato di recente lo stesso Giuseppe Conte, è stata un’esperienza che valutiamo molto positivamente”.Pur con tutte le difficoltà del caso – ha aggiunto – uniche nella storia del nostro Paese, abbiamo portato a casa risultati straordinari per gli italiani. Penso all’ecobonus e al sismabonus, che hanno consentito a tanti italiani di ristrutturare casa a costo zero e di rimettere in modo il settore dell’edilizia. Letta mi pare che si sia posto in continuità  con Zingaretti”.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest