Si presentano con il brano “Almas Que Hablan”
Dal 28 febbraio è su tutte le piattaforme digitali, etichetta Bit & Sound Music, il singolo di esordio Almas Que Hablan della band THE TAINTED.
-IL BRANO-
Almas Que Hablan è un brano cantato in italiano e spagnolo, che parla di anime, dell’incontro delle anime e di come riescono a riconoscersi tra loro ed evolversi insieme.
Il singolo anticipa l’album di prossima pubblicazione, in cui le tematiche e le sonorità permetteranno al disco di distinguersi nella scena indipendente, supportato dagli Showcase in programma in cui il pubblico saprà apprezzare il talento ed il lavoro di questi artisti.
-CHI SONO THE TAINTED-
THE TAINTED è una band formata da musicisti di grande esperienza, un progetto discografico che ha come linguaggio musicale la International World Music, un mix di musica spagnola, salsa, brasiliana, jazz, italiana.
-IL PROGETTO-
Il progetto nasce tra l’Italia e gli States, una sinergia artistica italo-americana da Salerno a Miami.
L’idea nasce dal musicista e compositore Sonny Olsen, che porta in studio idee, passione, emozioni e la condivisione di tematiche e sonorità che coinvolgono altri musicisti, con cui nasce la band THE TAINTED: Melania Cobucci (Vocals), Damiano Demattei (bass), Oreste Vitolo (Percussions), Roberto Calcagno (Drums), Sonny Olsen (Keyboards).
Disponibile online in streaming e download
Spotify
iTunes
Amazon
Deezer
https://www.bitsoundmusic.com/
Per informazioni e interviste