Baronissi, seconda tappa di Miss Sud 2023

Questa sera all’Anfiteatro Comunale Pino Daniele appuntamento con il beauty contest del mezzogiorno tra passerella, risate e musica

XIV anno di Miss Sud

Il beauty contest nazionale ideato da Gino Stabile, che in quel giro tra le località più belle del meridione si ripropone di scovare la sua ideale rappresentante, è giunto al suo XIV anno e questa sera proporrà la seconda tappa di Miss Sud dell’edizione 2023.

L’appuntamento

Come anticipatovi, l’appuntamento è per stasera, domenica 16 luglio alle 21:30, a Baronissi presso l’Anfiteatro Comunale Pino Daniele.

La conduzione

Sarà nuovamente la showgirl Sofia Bruscoli a veicolare il traffico delle miss in gara; modella e showgirl italiana, rappresentante della bellezza made in Italy nel mondo che ha iniziato la sua carriera proprio con un concorso di bellezza.

Sofia Bruscoli

Il divertimento e la musica

Gli sketch comici sono affidati a Ottavio Buonomo, tra gli artisti più poliedrici del panorama culturale partenopeo. Ad oggi conta ben 60 titoli teatrali, su tutti Passeggiate romane (2011) e Buon compleanno (2012), due tour in cui ha affiancato il grande Enrico Montesano. Ci sarà spazio anche per la musica con il cantautore Michele Pecora.

Il tour di Miss Sud continua

Dopo Baronissi, il beauty contest prosegue il suo viaggio ad Albanella il 22 luglio 2023, Agnone Cilento il 5 agosto 2023, Bivio di Palomonte il 27 agosto 2023.

Info

Per tutte le info: www.misssud.it

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest