L’auto guidata dal 34enne era priva di assicurazione

AVERSA – La Polizia di Stato ha denunciato E.B., 34enne, di Aversa, con numerosi precedenti di polizia, per guida senza patente.
Gli agenti del Commissariato di P.S. di Aversa nel corso di un servizio di controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati, intorno alle 19,45 circa , in via Gramsci di Aversa hanno intimato l’ alt ad una vettura con a bordo due uomini. E.B., alla guida dell’ auto, piuttosto che fermarsi ha accelerato imboccando repentinamente una traversa laterale al fine di far perdere le proprie tracce. Dopo un inseguimento tra il dedalo di vie,i due fuggitivi sono stati raggiunti e bloccati a Gricignano di Aversa.
Dagli immediati accertamenti è emerso che E.B. non aveva mai conseguito la patente di guida, mentre l’ auto era priva di copertura assicurativa e già sottoposta a sequestro amministrativo.
I poliziotti hanno denunciato l’ uomo alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per guida senza patente.
Inoltre E.B. è stato multato ai sensi del Codice della Strada per inottemperanza all’ alt e per mancanza di copertura assicurativa del veicolo nonchè per tutte le violazioni scaturite a seguito del controllo.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest