Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

San Giorgio a Cremano, colpito da molte coltellate: grave uomo trovato in strada, è giallo

Redazione by Redazione
17 Febbraio 2017
in Campania, Notizie correlate
0

E’ stato colpito da numerose coltellate e giaceva in strada, in via Cavalli di Bronzo a San Giorgio a Cremano

E’ stato colpito da numerose coltellate e giaceva in strada, in via Cavalli di Bronzo a San Giorgio a Cremano. Giallo su 53enne ricoverato in prognosi riservata. L’uomo è stato trovato, dai carabinieri della locale stazione su segnalazione dei cittadini e trasferito con un’ambulanza del 118 all’ospedale Loreto Mare di Napoli.

 

ARRESTATO UN 35ENNE – Dopo qualche ora si è risolto il giallo con l’arresto di un 35enne. Secondo la ricostruzione il 53enne tecnico informatico era al lavoro nel suo laboratorio in un box all’interno di un condominio. All’improvviso è stato assalito da un uomo armato di coltello che lo ha colpito più volte ed è fuggito.

Ad allertare i carabinieri sono stati i vicini attirati dalle sue grida. L’aggressore è stato rintracciato seguendo la scia di sangue lasciata dal fuggitivo: era nella sua abitazione distante un paio di isolati. L’uomo ha problemi psichici e non ha opposto resistenza: è stato arrestato per tentato omicidio.

 

Tags: San Giorgio a Cremanouomo accoltellato
Previous Post

Sarri reagisce all’attacco del presidente: “Grande Real, le mie scelte obbligate”

Next Post

Gressoney, crolla cascata di ghiaccio: 4 scalatori morti e una ferita

Next Post
Gressoney, crolla cascata di ghiaccio: 4 scalatori morti e una ferita

Gressoney, crolla cascata di ghiaccio: 4 scalatori morti e una ferita

🕐 Aggiornato il: 17/02/2017 alle 00:34

Le news in evidenza

  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.