Napoli, i treni della Cumana si fermano due giorni

In sostituzione del servizio ferroviario verrà  istituito uno specifico servizio di autobus.

I treni della ferrovia Cumana si fermeranno per due giorni per lavori. Ad annunciarlo è l’Ente Autonomo Volturno, società  di trasporti che gestisce le linee a Napoli e provincia.

Al fine di consentire il prosieguo dei lavori di raddoppio della linea ed altri interventi fondamentali per la sicurezza sulla infrastruttura – si legge in una nota – è indispensabile tecnicamente interrompere la circolazione sulla Cumana nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 aprile”.

I lavori, stando a quanto fa sapere Eav, consentiranno ‘‘tra l’altro l’adeguamento della tratta ferroviaria con la ristrutturazione della stazione di Gerolomini ed il raddoppio dei binari che, insieme alla costruzione della nuova stazione di Pozzuoli, segneranno un significativo ammodernamento della ferrovia Cumana ed il conseguente potenziamento della circolazione ferroviaria sull’intera linea”.

In sostituzione del servizio ferroviario verrà  istituito uno specifico servizio di autobus. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.eavsrl.it.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest