Napoli, bonifica Bagnoli:  sindaco Manfredi incontra i comitati di lotta e le associazioni

Il primo cittadino: “piena disponibilità  a tenere un confronto permanente nella piena realizzazione del principio della democrazia partecipativa”

 Oggi i comitati e le associazioni territoriali hanno incontrato il sindaco e commissario per Bagnoli, Gaetano Manfredi. La riunione si è svolta a Palazzo San Giacomo, la sede del governo cittadino.

Durante l’incontro, il sindaco Manfredi ha illustrato i passi compiuti in questa prima fase dopo l’insediamento della struttura commissariale: si stanno completando le attività  di bonifica programmate e quelle di attività  idrauliche a mare; si sta accelerando sui progetti per le opere pubbliche da realizzare.

Man mano che alcune opere si potranno aprire alla città e renderle fruibili, lo faremo – ha detto Manfredi – Non possiamo permetterci di aspettare che l’intero sito sia riqualificato”.


A quanto si apprende, i comitati e le associazioni di Bagnoli hanno chiesto di essere aggiornati. Una richiesta rispetto alla quale il sindaco e i componenti della struttura commissariale hanno dato “piena disponibilità  a tenere un confronto permanente nella piena realizzazione del principio della democrazia partecipativa”

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest