A Marechiaro ci sta una telecamera: via alla Ztl telematica

Dal 1 agosto al 30 settembre attivo il sistema video per il rilevamento dei transiti ai varchi di accesso nella celebre via di Posillipo. L’Anm attiva una linea in servizio ogni giorno dalle 11 alle 19

Il Comune di Napoli comunica che dal 1 agosto al 30 settembre saranno attive le telecamere per il rilevamento dei transiti ai varchi di accesso di via Marechiaro lato Coroglio e lato via Alfano. La Ztl è attiva: dalle ore 8:30 alle ore 13:00 (varco Via Marechiaro lato Via Coroglio); dalle ore 8:00 alle ore 19:00 (varco Via Marechiaro lato Via Alfano).

 

Permessi di accesso temporaneo alle Ztl

Possono essere richiesti permessi di accesso temporaneo alla Z.T.L. per comprovate e straordinarie necessità. I permessi possono essere rilasciati a veicoli per:

traslochi

interventi manutentivi su fabbricati, appartamenti, negozi ecc.

visite e/o esami clinici per soggetti con problemi di deambulazione

carico/scarico materiali e suppellettili per manifestazioni autorizzate

 

La richiesta dovrà essere trasmessa all’Ufficio Ztl Chiaia mediante posta elettronica, non con pec, all’indirizzo [email protected] Per informazioni chiamare lo 081.7950513 dalle ore 13.00 alle 15.00. I tempi per il rilascio dei permessi sono di 4 giorni lavorativi.

 

Contrassegno per l’accesso alla Ztl

Le informazioni e la modulistica per richiedere l’autorizzazione per l’accesso nella Ztl “Marechiaro” per il rilascio dell’apposito Contrassegno possono essere richieste presso l'”Ufficio per il Rilascio dei Contrassegni”, sito in Piazza Santa Caterina – I piano, presso la sede della Municipalità 1. L’Ufficio Rilascio Contrassegni, è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

L’Anm attiverà, a partire dall’01/08/16, la linea 622 Marechiaro in servizio dalle ore 11.00 alle ore 19.00 con partenza ogni 30 minuti.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest