Napoli, sedie sdraio a Piazza del Gesù cuore della città d’arte. La consigliera Muscarà: “Mancano solo una piscina gonfiabile ed i lettini”

L’indecenza a cui siamo arrivati con l’ amministrazione comunale guidata dal sindaco Gaetano Manfredi è sempre più grande. 

La giunta comunale guidata dal sindaco Gaetano Manfredi continua a rimanere indifferente di fronte al degrado e alle iniziative che offendono l’immagine della Città. Significativa la denuncia della consigliera regionale indipendente Maria Muscarà. Installate addirittura sedie a sdraio in piazza del Gesù.

Dopo aver permesso di occupare a Bar e ristoranti tutti gli spazi pubblici possibili con gazebo e tavolini senza alcun criterio e con un regolamento degno dello spessore di questa Giunta, dove non si può con il gazebo arrivano anche le sdraio – ha dichiarato la consigliera Marì Muscarà -. Assurdo vedere a piazza del Gesù, nel cuore del centro storico della grande Capitale del Mezzogiorno, Napoli, queste scene. Manca solo una piscina gonfiabile e qualche lettino. Eppure, siamo a 2 metri dal Monastero di Santachiara, sotto la Chiesa del Gesù Nuovo e di fronte all’Obelisco dell’Immacolata. Una città d’arte come la nostra non può vedere questa roba. L’indecenza a cui siamo arrivati con questa amministrazione è sempre più grande”. 

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest