Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Angri apre il Castello alla letteratura

RedazioneSalerno by RedazioneSalerno
4 Aprile 2019
in Arte e Cultura
0

Oggi l’inaugurazione della rassegna dedicata a libri e autori

E’ stata inaugurata questa sera, con la presentazione del libro “Vorrei che fosse già domani” di Miriam Candurro e Massimo Cacciapuoti, la prima edizione della rassegna letteraria “Il Castello Letterario” organizzata dall’Amministrazione Comunale di Angri in provincia di Salerno. Cinque in tutto gli appuntamenti che si terranno nello splendido scenario di Castello Doria dedicati a libri ed autori.  La rassegna è curata dalla professoressa Giovanna Ferraioli in collaborazione con il Circolo Culturale Passepartout di Nola, i prossimi appuntamenti sono il 26 aprile, il 17 maggio, il 23 maggio e il 3 giugno. Gli incontri si svolgeranno nel Salone degli Affreschi di Castello Doria alle ore 19.

Previous Post

A Roccadaspide di scena arte e solidarietà

Next Post

Salernitana: domani doppia seduta di allenamento

Next Post
Salernitana: domani doppia seduta di allenamento

Salernitana: domani doppia seduta di allenamento

🕐 Aggiornato il: 04/04/2019 alle 21:36

Le news in evidenza

  • Crisi Electrolux, tregua di 50 giorni: sospesi i 1700 esuberi annunciati in Italia 15 Giugno 2026
  • Le Baccanti di Euripide inaugurano Pompei Theatrum Mundi 2026 con la regia di Theodoros Terzopoulos 15 Giugno 2026
  • Campi Flegrei, stop alla Linea 2 per accumuli di CO2: vertice in Prefettura a Napoli 15 Giugno 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni sotto accusa: perché Filcams CGIL e il consigliere Rosario Andreozzi tacciono? 15 Giugno 2026
  • Accordo USA-Iran: annunciata la pace, firma prevista in Svizzera 15 Giugno 2026
  • Diritto alla salute e sanità pubblica: il 17 giugno incontro della CGIL Campania a Napoli 14 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.