Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Il Teatro Italia di Eboli si prepara alla stagione teatrale 2018/2019

RedazioneSalerno by RedazioneSalerno
7 Novembre 2018
in Musica e Spettacoli
0

Tra i protagonisti Isa Danielli, Giuliana De Sio, Biagio Izzo e Monica Guerritore,

La Giovanna D’Arco di Monica Guerritore aprirà la stagione teatrale 2018/2019 del Teatro Italia di Eboli organizzata  in collaborazione con il circuito Teatro Pubblico Campano ed il supporto del Comune di Eboli. Il sipario si alzerà martedì 13 novembre. Sette gli spettacoli, in cartellone e tutti di altissimo livello e con protagonisti dell’eccellenza teatrale nazionale come Carlo Buccirosso, Biagio Izzo, Isa Danieli, Giuliana De Sio, Marisa Laurito, Massimiliano e Gianfranco Gallo. La stagione è stata presentata questa mattina nell’aula consiliare, alla presenza dei vertici dell’ente Teatro Pubblico Campano. «La città risponde, la sala è sempre piena, il teatro rappresenta un momento significativo per Eboli – ha sottolineato il sindaco, Massimo Cariello -. La rassegna cresce ogni anno, è anche la dimostrazione che la cultura è economia e lavoro». «Siamo alla quarta stagione teatrale – ha detto il direttore del teatro Italia – ed è un grande risultato ottenuto, grazie al Comune ed al circuito Teatro Pubblico Campano. Nonostante la vendita degli abbonamenti non sia ancora chiusa, abbiamo già raggiunto il numero di abbonamenti dello scorso anno, significa che la proposta è gradita». Soddisfatto anche Roberto Nicorelli, di Teatro Pubblico Campano: «C’è un cartellone molto ricco, messo in piedi da noi e dal teatro Italia, grazie all’attenta collaborazione di un’amministrazione comunale sensibile a teatro e cultura».

Previous Post

La Jomi Salerno pronta a conquistare Brescia

Next Post

Baronissi città amica dei bambini

Next Post
Baronissi città amica dei bambini

Baronissi città amica dei bambini

🕐 Aggiornato il: 07/11/2018 alle 17:17

Le news in evidenza

  • Rai, presidio a Napoli per Ranucci e Report: “Difendere la libertà di informazione” 5 Settembre 2026
  • «Era una brava ragazza studiosa e piena di sogni»: parla il padre di Lorena, uccisa a 45 anni 5 Settembre 2026
  • Linea 1, l’ASL dà ragione a USB: ANM deve ripristinare le cassette di primo soccorso 5 Settembre 2026
  • Inter-Napoli 3-2, rimonta pazzesca a San Siro: Lautaro decide nel recupero 5 Settembre 2026
  • Incendio Airola, Fico e Pecoraro sul posto: «Monitoraggio costante per tutelare cittadini e ambiente» 4 Settembre 2026
  • Ex Ilva, oltre 2500 licenziamenti nell’indotto di Taranto: l’allarme dell’USB 4 Settembre 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.