Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Fuorigrotta abbandonata dalle istituzioni. Il degrado di Via Veniero

Redazione by Redazione
20 Settembre 2017
in Attualità, Notizie correlate
0

Fuorigrotta nel degrado. Fuorigrotta abbandonata dall’amministrazione di Palazzo San Giacomo e dalle aziende partecipate comunali, in primis l’Asia.  Non solo piazza Italia e Piazza Lala rappresentano un pericolo per la sicurezza dei cittadini e dei bambini.

l grave stato di degrado di piazza Veniero è estremamente vergognoso. Le foto si commentano da sole. Scale rotte e pericolose. Verde abbandonato. Sporcizia ovunque. Erbaccia alta un metro. Tronchi d’albero spezzati che possono trasformarsi in vere e proprie minacce per i più piccoli.

Una piazza abbandonata, pericolosa, interdetta da mesi con panchine deteriorate e danneggiate. L’incuria la fa da padrona con erba alta, ramaglie, tronchi spezzati che possono trasformarsi in vere e proprie minacce per i più piccoli. Senza nessun segnale di manutenzione in atto. L’area è protetta dai “soliti” nastri bianco- arancione (e dunque proibita) in attesa, da mesi, di manutenzione mai programmate. Infine, da segnalare il guasto a una tubatura e la conduttura che perde acqua in strada con uno spreco di risorse incalcolabile. Sarebbe necessario, urgente l’intervento di Abc, azienda idrica speciale del Comune di Napoli

                                                                                                  Ciro Crescentini

Tags: Fuorigrottavia Veniero
Previous Post

Napoli, Comune firma intesa con ordini professionali per la sicurezza delle scuole

Next Post

Napoli stellare, poker alla Lazio

Next Post
Napoli stellare, poker alla Lazio

Napoli stellare, poker alla Lazio

🕐 Aggiornato il: 20/09/2017 alle 23:44

Le news in evidenza

  • Napoli Servizi, 187 assunzioni nel mirino: FLAICA-CUB e USB chiedono chiarimenti su graduatorie e reclutamento 12 Giugno 2026
  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.