Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Napoli-Sassuolo, Benitez apre ad Andujar: “Ha il 50% di chances”

Redazione by Redazione
21 Febbraio 2015
in Sport
0

Il tecnico: “Ho parlato con Rafael. Non ho ancora deciso chi giocherà”

NAPOLI – Il ballottaggio in porta? Benitez apre. “Ho parlato con Rafael. Non ho ancora deciso chi giocherà tra lui ed Andujar, ma sono certo che chi non giocherà s’impegnerà ancor di più”. Napoli-Sassuolo di lunedì sera si accende della rivalità tra i pali. Gli ultimi rovesci del titolare brasiliano fanno avanzare la candidatura dell’argentino. “Percentuali? 50% a testa”.  Rafa Benitez parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’emittente ufficiale del Napoli. Gli azzurri guardano con serenità al posticipo, dopo il rotondo successo di Trebisonda. “La cosa più importante è aver affrontato la partita nel modo giusto. In Turchia  – afferma – è sempre difficile giocare, se non si inizia bene poi la cosa diventa difficile. Credo che il merito sia nostro e dei ragazzi che hanno giocato con la mentalità giusta e l’intensità e la qualità nella fase difensiva e offensiva”. Adesso si apre il toto formazione per il Sassuolo. Mancherà Higuain per squalifica e Benitez mescola di nuovo le carte. Senza scartare la possibilità di far respirare Gabbiadini, eroe di coppa. “Ci può stare. Saranno tante chance per tutti i calciatori. Manolo sta imparando, è attento, mi ascolta e fa bene in campo”.  Aumentano le chances di Zapata. ”Quella di Di Francesco – spiega l’allenatore partenopeo – è una buona squadra, lo sappiamo, hanno fiducia nel loro gioco e si vede in campo. Noi dobbiamo trovare la continuità e gestire al meglio il trend positivo. Bisogna giocare senza frenesia ma con la giusta concentrazione per cercare il successo. Ripeto che ci vorrà intensità, qualità ma anche testa”. E un nuovo portiere?
(Foto Ssc Napoli)

Tags: andujarBeniteznapolirafael
Previous Post

Ritardi Irpef, JuveCaserta penalizzata di 1 punto

Next Post

Esposto appalti, San Carlo: “Responsabilità individuali”

Next Post

Esposto appalti, San Carlo: "Responsabilità individuali"

🕐 Aggiornato il: 21/02/2015 alle 18:41

Le news in evidenza

  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.