Sarri amaro: “Non meritavamo la sconfitta. E Insigne quando esce stia zitto”

Il tecnico del Napoli: “Abbiamo fatto bene ma se concediamo due errori a una squadra come la Juve, il rischio di pagarli c’è sempre”

“Abbiamo fatto bene ma se concediamo due errori a una squadra come la Juve, il rischio di pagarli c’è sempre. Non meritavamo la sconfitta per quello che si è visto in campo”. E’ un Maurizio Sarri amaro quello a fine gara.  “In questo momento – afferma il tecnico del Napoli – facciamo sempre qualche errore e contro i giocatori che ha la Juve diventa pericolosissimo. L’anno scorso avevamo fatto una gara più timida. Mi dispiace per il secondo gol preso per un errore su una lettura sbagliata. Il primo non lo commento, è un errore singolo, sfortunato perché la palla è finita sul piede di Bonucci”. Sarri ne ha anche per Insigne, polemico per il cambio. “Quando esce deve stare zitto e basta. L’ho tolto perché non sembrava stare bene fisicamente”.

L’allenatore azzurro non si sente però ridimensionato dal ko. “Il Napoli ha lottato nelle prime posizioni nelle scorse stagioni e anche quest’anno è nei primi posti. Non abbiamo mai detto – dichiara – di essere competitivi per il massimo livello, se no avremmo preso giocatori dell’87 o dell’88. Invece abbiamo fatto una giusta scelta di prendere tutti giocatori giovani. La società ha scelto di crearsi un futuro, quindi il percorso è più lungo. La squadra deve crescere in personalità e esperienza. Con tutte le difficoltà avute penso che i ragazzi stiano facendo bene”.

(Foto Ssc Napoli/Fb)

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest