Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Un napoletano trionfa a Misano: il 13enne Baldini primo nella classe Premoto3

Redazione by Redazione
31 Luglio 2016
in Sport
0

Il giovanissimo centauro,  già campione italiano ed europeo nel 2014 nella categoria MiniGp 50, si aggiudica il sesto appuntamento della stagione nella categoria 250 c.c

Grande pomeriggio per il 13enne napoletano Davide Baldini, già campione italiano ed europeo nel 2014 nella categoria MiniGp 50, che sul circuito di Misano, in un pomeriggio afoso, in sella a una moto del team RMU Racing Team, ha vinto la sua prima gara del campionato CIV 2016, nella classe Premoto3 categoria 250 c.c. sesto appuntamento della stagione. È stata una gara che ha riservato grandissime emozioni, lotta a 4 per tutti e 14 i giri, con Baldini a fare a sportellate con Leonardo Taccini (VL Team Speed), già leader attuale del campionato, con Riccardo Rossi, suo compagno di squadra e Thomas Brianti (TTN Racing Team), con sorpassi a ogni giro che portavano in testa o uno o l’altro e con gli ultimi due giri vietati ai malati di cuore, con l’aspro ma leale duello tra Baldini e Taccini, e il trionfo di quest’ultimo capace di beffare il romano all’ingresso dell’ultima curva prima del rettilineo finale. Taccini si consola allungando in campionato, dove è leader con 131 punti davanti a Rossi (117 p.) con Baldini 3° (83 p.). Nella 125 2T è stato Raffaele Fusco (RMU Racing Team) a trionfare davanti a Gabriele Giannini (Honda) con Pasquale Alfano (Honda) 3°. In classifica generale Giannini comanda con 133 punti davanti a Fusco (120 p.) con Bergamini (SIC58 Honda) a inseguire da lontano a 66 punti.

Previous Post

Napoli, controlli nel week end della polizia: 115 contravvenzioni, 21 sequestri di veicoli

Next Post

Milano, violenze al nido: bambini legati e presi a morsi

Next Post
Milano, violenze al nido: bambini legati e presi a morsi

Milano, violenze al nido: bambini legati e presi a morsi

🕐 Aggiornato il: 31/07/2016 alle 23:53

Le news in evidenza

  • Napoli Servizi, 187 assunzioni sotto accusa: perché Filcams CGIL e il consigliere Rosario Andreozzi tacciono? 15 Giugno 2026
  • Accordo USA-Iran: annunciata la pace, firma prevista in Svizzera 15 Giugno 2026
  • Diritto alla salute e sanità pubblica: il 17 giugno incontro della CGIL Campania a Napoli 14 Giugno 2026
  • Ad Aversa la festa della solidarietà: grande partecipazione alla Casa del Donatore. Guarda il video con testimonianze e commenti 14 Giugno 2026
  • Salerno Letteratura, il caso Erri De Luca: Carillo e Di Paolo, «non è censura» 14 Giugno 2026
  • Napoli, il 17 giugno dibattito pubblico “La verità sull’Iran”. Solidarietà ai popoli che resistono all’imperialismo 13 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.