La premiazione per i piccoli atleti della realtà sportiva aversana è arrivata a seguito delle loro vittorie in ambito nazionale e internazionale.
Piccoli sportivi crescono. Il 17 ottobre, presso il Comune di Lusciano, gli atleti della “Luciano International team” sono stati premiati dal sindaco Giuseppe Mariniello e dall’assessore allo sport Luigi Abate.
La premiazione per i piccoli atleti della realtà sportiva aversana che fa capo al coach Daniele Luciano, è arrivata a seguito delle loro vittorie in ambito nazionale e internazionale. Infatti, i due giovanissimi di Lusciano, Giancarlo Sartori di 9 anni e Ilenia Corvino di 15 anni, si sono aggiudicati i titoli di campioni. Il primo è campione del mondo 2023 e campione Nazionale 2023/2024; mentre Ilenia è campionessa nazionale 2024.
“Sono molto orgoglioso di loro – afferma il maestro Luciano – È un riconoscimento che sicuramente darà ai ragazzi uno stimolo in più per continuare a credere in loro e nelle proprie capacità. Tutto il team della “Luciano International” è felice di questo traguardo, frutto di lavoro e dedizione continua. Ringraziamo l’amministrazione per la vicinanza e, soprattutto, per l’attenzione che dedica al mondo dello sport”.