L’oroscopo di Platone

Settimana dal 12 al 18 aprile

L’oroscopo settimanale: settimana dal 12 al 18 aprile. A cura del dottor Maurizio Platone.

ww.astrologiadiplatone.com

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone

 

 

AMORE E ARMONIA. Ricordatevi che l’amore non si addice ai pigri, per esistere nella sua pienezza, alle volte richiede gesti precisi e forti.

BENESSERE E SALUTE.  Una persona cara tarda nel farsi viva e voi siete in trepida attesa. Imparate ad ascoltare i segnali del corpo e fate esercizio fisico per disintossicarvi.

 

VERGINE.

DENARO E LAVORO. Grande coesione nel gruppo dei colleghi e ottimi risultati da sottoporre ai superiori. L’unico “neo” è che tutto vi sembra molto faticoso anche se in realtà, state ottenendo ottimi risultati e grandi lodi. Continuate con tenacia su questa strada!

AMORE E ARMONIA. Le stelle tenteranno di mandare in tilt le buone intenzioni. Non lasciatevi travolgere da irritabilità e vittimismo, per non compromettere le vicende sentimentali.

BENESSERE E SALUTE. Il segreto per essere in buona salute è che il corpo sia in movimento e che lo spirito si riposi. Se iniziate ad avere dei disturbi legati all’avanzare fisiologico dell’età, concedetevi una piccola vacanza per la cura del vostro benessere.

 

BILANCIA.

DENARO E LAVORO. Cercate di portare a termine quanto prima un incarico, per far tacere chi pensa soltanto a criticare. I contrattempi che potrebbero sorgere sono da interpretare come segnali che vi indicano di rivedere i progetti e studiare nuove strategie professionali.

AMORE E ARMONIA. Dalle Stelle una bella carica di energia e determinazione con riflessi positivi sul lato sentimentale, sarete irresistibili e potrete conquistare tutto ciò che desiderate, sia sul lato sentimentale che sul lavoro.

BENESSERE E SALUTE. Limitate le proteine animali e date libero sfogo alle vostre idee, i problemi sono sempre gli stessi, dovete solo cambiare il modo di gestirli.

 

SCORPIONE.

DENARO E LAVORO. Nonostante appoggi e stima da parte da parte dei superiori, per ora le occasioni scarseggiano ma, ostacoli e aiuti imprevisti, alla fine si bilanciano. In barba ad una congiuntura astrale non proprio benevola, potete essere ottimisti, in quanto spira un vento di novità nell’aria.

AMORE E ARMONIA. Fate appello alle emozioni, per capire se vale la pena perseverare in certe situazioni. Anche una piuma può tornire una pietra se a muoverla…è la mano dell’amore.

BENESSERE E SALUTE. Qualcosa o qualcuno vi infonde coraggio, grinta e vitalità, è il momento giusto per raccogliere e vincere una sfida importante, sia in campo professionale che nella cura e benessere personale.

 

SAGITTARIO.

DENARO E LAVORO. Un affare o un investimento, hanno stuzzicato la vostra propensione al rischio e la voglia di arrivare. Non volete correre alcun rischio e, con pignoleria e grande professionalità, volete organizzare tutto nei minimi dettagli per ottenere pieno successo. Credeteci senza esitare perché se un uomo pone un limite a quanto farà, pone anche un limite a quanto può fare.

AMORE E ARMONIA. La serenità in famiglia si riflette in positivo sulla coppia. Incontri inconsueti stuzzicano la voglia di novità.

BENESSERE E SALUTE. Siete chiacchieroni e rischiate di dire più del dovuto.

 

 

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest