Il cuoco era in stato confusionale

BATTIPAGLIA -E’ stata una gazzella del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Battipaglia a rintracciare questa notte verso le 2,30 il cuoco battipagliese che si era allontanato da casa nel pomeriggio di ieri, lasciando in apprensione i famigliari che alle 21,00, preoccupati dalla notizia che il loro congiunto non si era recato al lavoro dove lo aspettavano, avevano informato i Carabinieri facendo scattare il piano di ricerca.

Il 47enne vagava in stato confusionale lungo una stradina interna della pineta della località Lido Lago di Battipaglia. La pattuglia dell’Arma lo ha riconosciuto subito soccorrendolo immediatamente. Alle mani presentava alcune ferite sanguinanti, che l’uomo si era forse procurato girovagando tra gli arbusti della pineta.

Subito rifocillato dai Carabinieri e soccorso da un’ambulanza del 118 che è intervenuta sul posto insieme ai famigliari, avvertiti dalla centrale operativa del 112, l’uomo in buone condizioni di salute è stato ricoverato in osservazione presso l’ospedale di Salerno.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest