Fermi traghetti e aliscafi, mare agitato e onde alte 3 metri

NAPOLI – Traghetti e aliscafi fermi nel Golfo di Napoli a causa delle avverse condizioni meteo marine. Ischia, Procida e Capri sono al momento isolate. Da questa mattina è stato completato un solo viaggio per Ischia. Mare agitato e onde alte oltre 3 metri a Capri, in particolare sul versante di Marina Piccola e dei Faraglioni.

CENTINAIA DI INTERVENTI DEI VIGILI DEL FUOCO NEL NAPOLETANO. La scorsa notte i vigili del fuoco hanno eseguito centinaia di interventi sia a Napoli che in provincia per far fronte ai disagi dovuti dalla pioggia insistente che si è abbattuta su tutto il Napoletano. Sono stati segnalati numerosi allagamenti e distacchi di intonaci: il maggior numero di richieste è giunto dalla zona occidentale di Napoli e dai Comuni dell’area flegrea. Disagi per la circolazione stradale si registrano nella zona dei Colli Aminei per l’apertura di una voragine sulla sede stradale: sul posto sono ancora presenti i vigili che hanno delimitato l’area per garantire l’incolumità dei passanti.

ALBERO SUI CAVI, TRENI FERMI SULLA NAPOLI-BATTIPAGLIA. Le avverse condizioni meteo che stanno interessando la Campania hanno provocato la caduta di un albero sulla linea di alimentazione elettrica fra Salerno e Pontecagnano, sulla linea Napoli – Battipaglia. La circolazione dei treni fra le due stazioni è stata sospesa dalle 2.45 alle 7.10 quando l’intervento delle squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana ha consentito di ripristinare l’agibilità del binario in direzione sud. Per garantire i collegamenti, durante la temporanea interruzione, sono stati attivati servizi sostitutivi con autobus.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest