Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Benfica-Napoli 0-0 al 45′: da Kiev i gol qualificazione per entrambe

Redazione by Redazione
6 Dicembre 2016
in In Primo Piano, Sport
0

Gara vivace, rete annullata a Gabbiadini per fuorigioco. Decisive le notizie che arrivano dall’Ucraina

Si gioca a Lisbona, con l’orecchio teso a quanto avviene a Kiev. Benfica e Napoli chiudono 0-0 il primo tempo, ma decisive sono le notizie su Dinamo-Besiktas: gli ucraini vincono 4-0 con i turchi rimasti in dieci. Con questo risultato, azzurri e lusitani passerebbero entrambi agli ottavi. La gara è comunque vivace. Al 21′ rete annullata a Gabbiadini per fuorigioco dell’attaccante, che aveva inzuccato di testa una respinta del portiere. Un minuto dopo occasione per i portoghesi con Guedes, dopo una doppia leggerezza difensiva di Hamsik e Ghoulam: Reina però esce tempestivamente e disturba la conclusione che finisce a lato.

 

BENFICA (4-4-2): Ederson Moraes; Nélson Semedo, Luisão, Nilsson-Lindelöf, André Almeida; Salvio, Pizzi, Fejsa, Cervi; Guedes, Jimenez. All. Rui Vitória.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Raúl Albiol, K.Koulibaly, Ghoulam; Allan, A.Diawara, Hamsik; Callejón, Gabbiadini, L.Insigne. All. Maurizio Sarri

Tags: benfica-napoli
Previous Post

Lisbona, tafferugli tra tifosi prima della gara

Next Post

Impresa del Napoli: sbanca Lisbona e vola agli ottavi Champions

Next Post
Impresa del Napoli: sbanca Lisbona e vola agli ottavi Champions

Impresa del Napoli: sbanca Lisbona e vola agli ottavi Champions

🕐 Aggiornato il: 06/12/2016 alle 21:40

Le news in evidenza

  • Sfruttamento del lavoro in Italia: l’inchiesta che smaschera la filiera del caporalato 12 Giugno 2026
  • Laureati italiani, all’estero guadagnano fino al 60% in più: i dati choc AlmaLaurea 12 Giugno 2026
  • Allarme bradisismo ai Campi Flegrei: interrotta la linea ferroviaria Napoli–Pozzuoli 12 Giugno 2026
  • Essere donna nell’antica Pompei: la mostra arriva a Oslo 12 Giugno 2026
  • Acqua pubblica Napoli, scontro totale su ABC: comitati in piazza contro la trasformazione in società per azioni 12 Giugno 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni nel mirino: FLAICA-CUB e USB chiedono chiarimenti su graduatorie e reclutamento 12 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.