Napoli-Palermo, Sarri chiede maturità: “Per noi partita verità”

Il tecnico spiega che “le insidie arrivano dal cammino del Palermo in trasferta. Se guardiamo i punti che hanno conquistato fuori casa la troviamo a metà classifica”

“Domani per noi sarà una partita verità in cui capiremo quanto è maturata questa squadra”. Sarri tiene alta la tensione alla vigilia di Napoli-Palermo, a cui il Napoli si presenta con l’ormai solita difesa incerottata (Strinic e Tonelli sono out). “E’ una gara difficile perché c’è il rischio della superficialità. Se domani qualcuno pensa ad un incontro semplice, è totalmente fuori strada”. Il tecnico spiega che “le insidie arrivano dal cammino del Palermo in trasferta. Se guardiamo i punti che hanno conquistato fuori casa la troviamo a metà classifica. E’ una partita in cui dobbiamo dimostrare di avere acquisito la mentalità vincente – aggiunge- A questo aggiungiamo quello che di buono ha fatto Diego Lopez in passato e mettendo insieme le due cose capiremo che partita ci aspetta”.

 

I CONVOCATI – Questi i convocati di Sarri per Napoli-Palermo:  Reina, Rafael, Sepe, Chiriches, Maggio, Hysaj, Ghoulam, Albiol, Maksimovic, Zielinski, Diawara, Jorginho, Allan, Hamsik, Rog, Giaccherini, Insigne, Callejon, Pavoletti, Mertens, Gabbiadini.

(Foto Ssc Napoli/Fb)

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest