![Napoli, abusivismo edilizio sulla collina dei Camaldoli? Il Sindaco Manfredi attiverà controlli?](https://www.ildesk.it/wp-content/uploads/2024/12/foto-camaldoli-uno-620x827.jpg)
Una segnalazione al nostro giornale da parte di alcuni cittadini
Un caso sospetto di abuso edilizio a Napoli, sulla collina dei Camaldoli. Arrivate foto e segnalazioni a IlDesk.it
“Mi trovavo a fare una passeggiata lungo la strada detta della RAI, costeggiante il bosco e che parte dalla rotonda di Via dell’Eremo(dove parcheggiano gli autobus) – scrive una cittadina – Alla fine della strada sorge un convento di suore di clausura. Ora è in piena attività un cantiere edile che mi pare stia ampliando notevolmente le dimensioni della costruzione. Dalla foto si vede che, nella parte a destra della struttura originaria, c’è una costruzione che sorge dove c’era un ampio orto. Tengono tutto molto coperto, come per evitare che occhi indiscreti possano osservare”.
![](https://www.ildesk.it/wp-content/uploads/2024/12/foto-camaldoli-quattro-768x1024.jpg)
![](https://www.ildesk.it/wp-content/uploads/2024/12/foto-camaldoli-tre-768x1024.jpg)
Le immagini si commentano da sole. Qualche domanda semplice semplice per il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi: la squadra antiabusivismo della polizia municipale è presente sul territorio dei Camaldoli? Vengono effettuati periodicamente controlli preventivi? Si procederà a fare una verifica in merito alle segnalazioni e foto pubblicate da IlDesk.it?
CiCre