Trionfo del Volley Bellizzi sul campo della Fiamma Torrese

3-0 il risultato finale. Coach Meneghetti: «Felice per i 3 punti, meno per la prestazione»


Il Volley Bellizzi porta a casa la seconda vittoria consecutiva imponendosi con un secco 3-0 sul campo della C.M.O. Fiamma Torrese. Boninfante e compagne mettono così in tasca altri 3 punti e viaggiano a punteggio pieno dopo le prime due uscite stagionali. L’approccio alla gara non è dei migliori da parte delle gialloblu. Al cospetto di una squadra dall’età media molto bassa, le ragazze di coach Sergio Meneghetti accusano qualche passaggio a vuoto di troppo. Le padrone di casa sono brave ad approfittarne e ad insidiare le più esperte avversarie. Alla lunga, però, la maggiore esperienza e caratura tecnica permette a Bellizzi di portare a casa i primi due set col medesimo punteggio di 19-25. Terzo set, invece, senza storia. Le ospiti calano sul parquet tutto il proprio potenziale, che la Fiamma Torrese non riesce a contrastare. Il 10-25 finale testimonia l’assoluta mancanza di equilibrio del parziale e decreta la fine della gara.

C.M.O. Fiamma Torrese – Volley Bellizzi  0 – 3

C.M.O. FIAMMA TORRESE
Russo (L), Tortora 1, Stinga 3, Cirillo, Tamburro, Zaffo, Pernice 7, Azzurro (L), Carpentieri 10, Ferraro, Falanga, Varo 2, Bottiglieri 1.
Coach: Gianpaolo Marino.

VOLLEY BELLIZZI
Memoli A. 10, Pascale A. 3, Ciaparrone (L), De Martino (L), Carraturo, Parisi 1, Pascale G., Boninfante 6, Verderame 6, Memoli F. 5, Citro 3, Vairo 5, Pinto 3.
Coach: Sergio Meneghetti.

PARZIALI: 19-25, 19-25, 10-25.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest