Follie per Icardi, il Napoli alza l’offerta al giocatore: ma l’Inter fa muro

Incontro a Milano tra De Laurentiis e la moglie-manager Wanda Nara: c’è il sì dell’argentino, che guadagnerebbe 10 mln all’anno. Ma il club nerazzurro lo dichiara incedibile. Careca: “Se il patron vuole provo a portare Tevez in azzurro”

Follie per Icardi. Il Napoli avrebbe aumentato l’offerta formulata solo ieri al giocatore, portando l’ingaggio a 6,5 milioni netti all’anno più i diritti di immagine, per un totale di circa 10 milioni. Una proposta che avrebbe strappato il sì del giocatore. La mossa emerge dall’incontro a Milano tra la moglie-manager dell’argentino, Wanda Nara, e il presidente De Laurentiis, accompagnato dall’ad Andrea Chiavelli e dal ds Cristiano Giuntoli. Alla riunione erano presenti gli intermediari Ulisse Savini e Piano Letterio.  Se Icardi dice sì al Napoli, l’Inter fa catenaccio Il ds Ausilio dichiara: “Icardi resta indipendentemente dalle cifre”. Il dirigente precisa la posizione del club nerazzurro prima di partire per gli Stati Uniti dove incontrerà il Suning. A mettersi tra Icardi e il Napoli c’è la bufera in casa interista tra Mancini e la nuova proprietà cinese, giunti a un passo dal divorzio. Ed anche un certo fastidio per la trattativa condotta dal Napoli con l’entourage del calciatore, senza alcun contatto con la società milanese. Ma De Laurentiis procede spedito verso Icardi, ribadendo anche l’offerta a Wanda Nara di partecipare al prossimo cinepanettone, che dovrebbe intitolarsi Natale a Londra. Il finale è tutto da scrivere, e non solo quello del film.

 

CARECA: “SE IL NAPOLI VUOLE PROVO A PORTARGLI TEVEZ” – Non solo Icardi. Tra i nomi accostati al Napoli anche Carlitos Tevez. A proporlo una vecchia conoscenza del Napoli: Antonio Careca. Intervenuto a Radio La Red, l’ex attaccante brasiliano, oggi procuratore, si è offerto come intermediario in una trattativa con il Boca Jrs per portare l’apache sotto il Vesuvio. “Se Da Laurentiis mi autorizza sono pronto a trattare con Tevez. Sono sicuro che Carlitos può fare molto bene a Napoli”. Ma l’ex juventino pare irremovibile: “”Può chiamare il Napoli o il Chelsea, può chiamare chiunque, io resto al Boca”.

(Foto Wanda Nara/Fb)

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest