Napoli, detenuto ai domiciliari arrestato mentre fa il parcheggiatore abusivo

Giunti a casa per ricondurlo agli arresti domiciliari, i poliziotti si sono accorti che l’appartamento era collegato alla rete di distribuzione dell’energia elettrica mediante un allaccio abusivo

Verso le 00.45 i poliziotti stavano transitando lungo via Sedile di Porto quando l’hanno sorpreso mentre faceva il parcheggiatore abusivo. Questa notte a Napoli gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Decumani, hanno arrestato il 40enne del centro storico Pietro Granato, accusato di di evasione dagli arresti domiciliari e furto aggravato. L’uomo, già noto per i suoi precedenti è stato pertanto fermato e subito ricondotto alla sua vicina abitazione dove è attualmente ristretto in regime degli arresti domiciliari.

Non è la prima volta che Granato di allontana dalla propria abitazione senza autorizzazione. Era stato già sorpreso lo scorso 24 e ancora prima il 23 giugno. Il 40enne è ai domiciliari su Provvedimento del Tribunale di Napoli per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti.

Giunti a casa per ricondurlo agli arresti domiciliari, i poliziotti si sono accorti che l’appartamento era collegato alla rete di distribuzione dell’energia elettrica mediante un allaccio abusivo.

In seguito ad un accertamento tecnico operato da personale della società di distribuzione, Granato oltre che per evasione, è stato altresì denunciato per furto di energia elettrica e sanzionato ai sensi del Codice della Strada per la sua attività di parcheggiatore abusivo. Domani sarà giudicato con rito direttissimo.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest