Fausta con “L’Amore mai” anticipa la candidatura a Sanremo

Un brano che avrà sicuramente successo

“L’amore mai” è il singolo della giovane cantante Fausta Natascia Nanna in arte FAUSTA, pugliese di nascita ma artisticamente napoletana di adozione. Una canzone dall’ascolto immediato, la paura dell’amore fra desiderio e timore di delusione, anche se un’emozione forte come è l’amore può compensare il rischio di essersi messi in gioco.

La musica è anche un viaggio per FAUSTA, fin da piccola inizia a cantare in vari concorsi canori e partecipando a vari casting approda a Napoli dove incontra l’autore Bruno Rubino, autore di tanti successi tra cui il brano “Malinconiche sere” dei Pquadro con i quali conquista il terzo posto nella sezione giovani del Festival di Sanremo 2007.

FAUSTA partecipa alle selezioni di due edizioni di Sanremo Giovani nel 2009 e nel 2011 classificandosi in entrambe tra i 60 finalisti.

Dopo queste esperienze, inizia una pausa tra un percorso di studi e la registrazione di nuovi brani inediti.
Nel 2017 firma con l’etichetta discografica “Bit&Sound Music” e con il produttore Tino Coppola inizia un nuovo progetto musicale, tra cui la candidatura a Sanremo Nuove Proposte 2018 con il brano “L’amore per sempre”.

Il suo sogno , riuscire questa volta , finalmente a cantare al teatro ARISTON.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest

Lascia il tuo commento